Richiedete informazioni e preventivi utilizzando il nostro form
Qualità garanzia controllo. Per un corretto controllo sulla merce, per la gestione della conformità e non conformità tutti i nostri prodotti sono garantiti secondo la certificazione che ci viene direttamente fornita dai nostri produttori. Vicini Spa segue una corretta politica della qualità che ha come punti focus:
- Soddisfare le esigenze e le aspettative del cliente e del mercato
- Rispettare la normativa contrattuale e le leggi in vigore.
- Raggiungere qualità e affidabilità del prodotto/servizio
- Migliorare in modo continuativo la qualità
- Pensare in base al rischio
TUTTI I CERTIFICATI DI CONTROLLO SONO REDATTI SULLA BASE DI PROVE ESEGUITE DALL’AZIENDA E SPECIFICATE NELLA UNI EN 10204
Attestato di conformità all’ordinazione 2.1
Documento in cui il produttore attesta che i prodotti forniti sono conformi a quanto concordato all’ordinazione, senza indicare alcun risultato di prova. L’attestato di conformità all’ordinazione “2.1.” è un documento redatto sulla base di controlli non specifici.
Attestato di controllo 2.2
Con questo documento il fornitore attesta che i prodotti forniti sono conformi a quanto concordato all’ordinazione e in cui fornisce risultati di prova sulla base di controlli non specifici.
Certificato di Collaudo (specifico)
Documento del produttore attestante la conformità dei prodotti forniti secondo quanto concordato all’ordinazione e in cui fornisce risultati di prova sulla base di controlli specifici. Questo tipo di certificato può emetterlo il produttore che dispone di un servizio di controllo autorizzato, gerarchicamente indipendente dai servizi di produzione.
Materiali alternativi
Vi sono riportate le caratteristiche meccaniche e chimiche di alcuni tra gli acciai utilizzati più frequentemente, oltre a quelli prescritti dalle norme UNI per la produzione di tubi saldati ERW, LSAW e SSAW.
Il nostro Certificato di Sostenibilità
La metodologia di Synesgy segue standard di sostenibilità internazionali generalmente accettati come i Global Reporting Initiative (GRI) e gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG) ed è stata sviluppata da CRIF Ratings, un’agenzia di rating del credito che opera sotto la supervisione dell’ESMA.