Richiedete informazioni e preventivi utilizzando il nostro form

Compila ed invia il form

Qualità garanzia controllo. Per un corretto controllo sulla merce, per la gestione della conformità e non conformità tutti i nostri prodotti sono garantiti secondo la certificazione che ci viene direttamente fornita dai nostri produttori. Vicini Spa segue una corretta politica della qualità che ha come punti focus:

  • Soddisfare le esigenze e le aspettative del cliente e del mercato
  • Rispettare la normativa contrattuale e le leggi in vigore.
  • Raggiungere qualità e affidabilità del prodotto/servizio
  • Migliorare in modo continuativo la qualità
  • Pensare in base al rischio

TUTTI I CERTIFICATI DI CONTROLLO SONO REDATTI SULLA BASE DI PROVE ESEGUITE DALL’AZIENDA E SPECIFICATE NELLA UNI EN 10204

Sistema di Gestione Qualità (Management System Certificate)

LEGGI IL DOCUMENTO

Attestato di conformità all’ordinazione 2.1

Documento in cui il produttore attesta che i prodotti forniti sono conformi a quanto concordato all’ordinazione, senza indicare alcun risultato di prova. L’attestato di conformità all’ordinazione “2.1.” è un documento redatto sulla base di controlli non specifici.

Attestato di controllo 2.2

Con questo documento il fornitore attesta che i prodotti forniti sono conformi a quanto concordato all’ordinazione e in cui fornisce risultati di prova sulla base di controlli non specifici.

Certificato di Collaudo (specifico)

Documento del produttore attestante la conformità dei prodotti forniti secondo quanto concordato all’ordinazione e in cui fornisce risultati di prova sulla base di controlli specifici. Questo tipo di certificato può emetterlo il produttore che dispone di un servizio di controllo autorizzato, gerarchicamente indipendente dai servizi di produzione.

Materiali alternativi

Vi sono riportate le caratteristiche meccaniche e chimiche di alcuni tra gli acciai utilizzati più frequentemente, oltre a quelli prescritti dalle norme UNI per la produzione di tubi saldati ERW, LSAW e SSAW.

LEGGI IL DOCUMENTO